Logo
World Running Academy Magazine

Effetto Barghini - Vieni a correre con Paolo e i MaratonAbili

WRA | Luglio, 2013

Si è corsa ieri, sabato 6 luglio, la corsa benefica non competitiva di 6 km “Effetto Barghini” che si è snodata per le vie della periferia di Pisa intorno al Parco Naturale di San Rossore.


Un plauso sentito agli organizzatori e sostenitori, in primis a Massimo Bottazzi, titolare di Punto Energy a Pisa in Via delle Lenze, negozio di integrazione per lo sport riferimento per tutti gli appassionati sportivi pisani.


Questo evento è nato con un duplice scopo. Lo scopo benefico nasce dopo che gli organizzatori e l’associazione MaratonAbili si incontrano alla presentazione Pisana del libro dell’ultramaratoneta Paolo Barghini - “Ancora non sto tornando” e da subito la volontà di donare l’intero incasso ad offerta libera della corsa. Il secondo scopo è stato quello di mettere a contatto degli appassionati di running Pisano l’esperienza e i consigli di uno dei più forti ultramaratoneti al mondo, Paolo Barghini, vincitore di alcune delle più dure ultramaratone del deserto, come la “Sahara Race” e “Jordan”.


Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, Punto Energy, MaratonAbili con la onnipresente Margherita, Paolo Barghini, Canale 50, Misericordia di Pisa, Polizia Municipale e il Comando Provinciale dei Carabinieri di Pisa.


Grazie a tutti, a presto!


p.s. Grazie al coltivatore per il Girasole “offerto” alla nostra Margherita.

Effetto Barghini - Maratonabili Effetto Barghini - Maratonabili
Effetto Barghini - Maratonabili Effetto Barghini - Maratonabili
Effetto Barghini - Maratonabili Effetto Barghini - Maratonabili

Eventi | 0 Commenti

Lascia un commento




Recenti
Popolari
Categorie
Amref Sport Senza Frontiere
Rete del Dono per Art 4 Sport Maratonabili
Lo Sport Insegna